lunedì 28 aprile 2008

Carlo Croccolo amante di Marylin Monroe! Non ci posso credere!!!!


Se la notizia apparsa oggi su Repubblica fosse vera allora c'è proprio speranza per tutti!
«Sì, purtroppo(?) è vero. Marilyn Monroe e io abbiamo avuto una storia d'amore. È durata soltanto tre mesi ma io ero pazzamente innamorato di lei. Solo che stare con lei era un inferno e io, alla fine sono fuggito». La rivelazione arriva da Carlo Croccolo, attore oggi 81enne.
L'attore ha svelato i curiosi dettagli della breve e tormentata love story con la Monroe in un'intervista esclusiva pubblicata da «Tv Sorrisi e canzoni». «Ho conosciuto Norma (il vero nome di Marilyn era Norma Jean Baker) nel periodo peggiore della sua vita: sarebbe morta circa un anno dopo, nel 1962. Lei era appena uscita da una casa di cura e stava combattendo con una brutta depressione arrivata dopo la fine della storia con Yves Montand. Lui l'aveva trattata malissimo e lei aveva sofferto molto, come era accaduto anche con Arthur Miller, il suo terzo marito, un mascalzone che la maltrattava e la picchiava. L'ho incontrata a una festa a Los Angeles, attraverso Sammy Davis e l'entourage del presidente John Fitzgerald Kennedy. Io me ne stavo in disparte finchè non ho visto lei. Abbiamo iniziato a parlare e poi... È cominciata così, come cominciano tante storie». L'attore, però rivela una dettaglio che rischia di minare l'immagine della donna che è diventata il simbolo universale del fascino femminile. «Marilyn era stupenda anche se aveva un po' di cellulite. Quando è iniziata la nostra storia, Norma già prendeva eccitanti e beveva. Il suo fisico aveva cominciato a risentirne. Per tutto il tempo che siamo stati insieme ho fatto di tutto per farla smettere. Purtroppo non ci sono riuscito. Certo, non era facile fare il cavalier servente, nemmeno per una donna così straordinaria, ma era l'unico modo per stare insieme a Norma. Dovevi accettare tutto di lei, anche il fatto che, magari ubriaca, conosceva uno e spariva con lui per giorni. Io l'ho accettato finché, un giorno, non ce l'ho fatta più e sono fuggito».
Va bene che aveva un po' di cellulite ma era sempre Marylin Monroe. Croccolo adesso è anziano ma non è che fosse un adone anche da giovane, basta guardare uno dei tanti film di Totò a cui ha partecipato. Il fatto che sia riuscito, a suo dire, nell'impresa di conquistare la divina Marylin non fa che infondere fiducia in noi maschietti. Mi scuso per l'immodestia ma sono anche meglio di Carlo Croccolo quindi perché non sognare una storia d'amore con qualche top model? Una top model è un po' troppo? Mi contenterei anche di una schedina, purtroppo non sono un calciatore ed è quello che mi frega. Comunque complimenti Carlo! Hai aspettato decenni dalla sua morte per rivelarci questa storia. Un vero gentiluomo, non c'è che dire. Anche se il perfetto gentiluomo avrebbe taciuto per sempre.

  • Per scaricare ebook o acquistare libri dello stesso autore del blog, visita la sua vetrina su Lulu.
Stampa il post

0 commenti:

Posta un commento

Articoli su argomenti simili