lunedì 21 aprile 2008

Attenzione arriva l'anno del topo. In Cambogia si prevedono disastri!

L'anno del Topo sarà per i cambogiani un vero e proprio incubo. Stando alle previsioni fatte dall'Astrologo Reale della Cambogia, infatti, accadranno moltissimi fatti spiacevoli, diversi dei quali legati alle donne. "Molte persone si ammazzeranno tra loro - ha detto l'esperto - i buoni e i gentili saranno disprezzati".

E se questo non fosse già abbastanza inquietante l'astrologo ha persino avvisato che "il prezzo del sale aumenterà e le mogli degli alti ufficiali bolliranno di rabbia". Trattandosi di un "dipendente reale" l'uomo non poteva non fare un pronostico legato ad una nuova legge voluta dalle mogli più "importanti", quella che criminalizza l'adulterio.
Le signore cambogiane, a quanto pare, sono note per l'abitudine di "rimuovere" le concorrenti nei modi più disparati. Alcune si affidano a pistoleri professionisti che, come si può immaginare, eliminano il problema alla radice. Altre, apparentemente più magnanime, assoldano dei criminali che provvedono a sfigurare le potenziali concorrenti versandole addosso dell'acido. Tutto questo, in effetti, rende l'anno del Topo pericoloso per le donne giovani.
Personalmente non credo all'astrologia occidentale e men che mai a quella orientale ma da quelle parti, sia per chi ci crede che per chi non ci crede si prospetta un anno decisamente difficile.

  • Per scaricare ebook o acquistare libri dello stesso autore del blog, visita la sua vetrina su Lulu.
Stampa il post

0 commenti:

Posta un commento

Articoli su argomenti simili