venerdì 11 luglio 2008

Ecco la disinformazione di Fede al lavoro.

Dopo la manifestazione di Piazza Navona Fede si scatena in uno dei suoi monologhi da lacchè del Berlusca. Le sue argomentazioni sono talmente assurde da lasciare di sasso. Secondo lui la manifestazione era contro Napolitano e, il giorno seguente, tutti i deputati in piedi gli hanno manifestato la loro solidarietà. Questo è un esempio lampante di come vengono utilizzate le televisioni, tra l'altro Rete4 è abusiva, per accrescere consenso e disinformare.

  • Per scaricare ebook o acquistare libri dello stesso autore del blog, visita la sua vetrina su Lulu.
Stampa il post

6 commenti:

  1. Non si può sentire.
    E' uno scandalo. Non riesco a dire nient'altro, altrimenti dovrei procedere con insulti a questa specie di giornalaio protagonista del filmato.

    RispondiElimina
  2. Riesce sempre a superarsi in bugie e capovolgimento della realtà

    RispondiElimina
  3. Sinceramente non mi pare abbia distorto alcunchè, ha solo mostrato i fatti dalla prospettiva di chi è contrario, e non mi sembra che una persona sana di mente farebbe il contrario. E' vero che Veltroni si è schierato contro la manifestazione, e quindi con lui l'opposizione di cui è il capo, le opinioni personali dei politucoli non contano. Conta invece l'italia che ha eletto Berlusconi che come dice giustamente Emilio Fede, dovrebbe sentirsi offesa dalla manifestazione. In fondo, in democrazia, se un governo è eletto è perchè è stato votato e ci sono persone che lo sostengono, punto. Ai sinistroidi può piacere o no, ma questi mezzucci ridicoli e le menzogne che raccontano fanno pensare che a loro in realtà non piaccia la democrazia, e che siano più fascisti dei fascisti.

    Questo articolo http://www.camelotdestraideale.it/index.php/2008/07/11/sabina-guzzanti-altre-menzogne-altro-fascismo/ è interessante, molto ben argomentato e documentato, al contrario di questo.

    RispondiElimina
  4. Ai "sinistroidi" come tu li chiami basterebbe che la TV fosse pluralistica come proprietà (adesso la commerciale è tutta di uno) e fosse arbitra e non giocatrice; nel senso chi possiede la Tv non può fare politica, come chi è proprietario di una squadra di calcio non può fare anche l'arbitro.

    RispondiElimina
  5. Basterebbe questo?
    Ne sei sicuro? Mah...

    E comunque che c'azzecca con quanto ho scritto io?

    RispondiElimina
  6. Il trasformismo... delle Verità!

    RispondiElimina

Articoli su argomenti simili