sabato 21 giugno 2008

Un pitone di due metri trovato in un water di un appartamento al decimo piano.


Un serpente di quasi due metri è stato scoperto nel water del bagno di un appartamento agli ultimi piani di un palazzo di Darwin, una città tropicale dell'Australia settentrionale. L'esperto di rettili dello zoo locale, Chris Peberdy, ha recuperato il serpente, che non è velenoso, quando é stato chiamato d'urgenza dall'inquilino dell'appartamento, rimasto sotto shock dopo essere entrato nel bagno.
"Quando l'ho visto sono rimasto anch'io senza fiato - ha detto Peberdy al quotidiano locale Northern Territory News -. Da queste parti trovare una rana nel water non è una sorpresa, ma un pitone di sei piedi è un'altra cosa. Può fare davvero paura, quando esce dalle profondità del water".
L'esperto ritiene che il pitone abbia vissuto nelle tubature dell'edificio per qualche tempo. Non vi erano finestre o altre aperture attraverso le quali il serpente, che è spesso quanto un braccio, sarebbe potuto entrare. Probabilmente il rettile era tenuto come animale di compagnia ed è fuggito da una casa vicina viaggiando attraverso le tubature.
>

  • Per scaricare ebook o acquistare libri dello stesso autore del blog, visita la sua vetrina su Lulu.
Stampa il post

0 commenti:

Posta un commento

Articoli su argomenti simili